Programma
Info
Adatto a

Giorno 1
New YorkBoston Area (379 KM)
Partenza per Boston. All’arrivo, visita della città storica inclusi il Faneuil Hall, Boston Common e la nota Università di Harvard. Trasferimento in hotel nei dintorni di Boston, cena e pernottamento.
Giorno 2
Boston AreaBostonStockbridgeAlbany (282 KM)
Colazione continentale. Tour di osservazione delle balene nel Santuario Marino di Stellwagen Bank. Nel pomeriggio si raggiunge la località rurale dei Berkshires, facendo tappa a Stockbridge. Infine, arrivo ad Albany, capitale dello stato di New York. Cena e pernottamento.

Giorno 3
AlbanyCascate del Niagara (486 KM)
Colazione continentale. Partenza per le celebri Cascate del Niagara, una delle meraviglie naturali più spettacolari del mondo. Pranzo con vista sulle cascate e giro in battello fino ai piedi delle cascate a ferro di cavallo. In caso di maltempo, visiterete i tunnel dietro le cascate. Serata libera e pernottamento.
Giorno 4
Cascate del NiagaraWashington DC (686 KM)
Colazione continentale. Proseguimento del viaggio verso Washington DC, attraverso la Pennsylvania. Se il tempo lo permette, visiteremo il mercato Amish, la nota comunità religiosa nota per il suo stile di vita rurale. Arrivo nelle vicinanze di Washington DC in serata, con tempo libero e pernottamento.

Giorno 5
Washington DC
Colazione continentale. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città con i suoi monumenti principali, tra cui la Casa Bianca, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio libero per esplorare i musei Smithsonian, come il Museo Aerospaziale. Pomeriggio e sera a disposizione.

Giorno 6
Washington DCLos Angeles
Colazione continentale. Trasferimento in aeroporto per il volo verso Los Angeles (non incluso). Arrivo a Los Angeles e shuttle bus dell’hotel se alloggiate all’Hilton Los Angeles Airport, o un trasferimento condiviso per gli altri hotel nella zona di Los Angeles.

Giorno 7
Los Angeles
Questa mattina giro città di mezza giornata di Los Angeles. Tra i vari punti di interesse che visiterete: Hollywood Boulevard, Grauman’s Chinese Theatre, la famosa “Walk of Fame” e Sunset Strip.

Giorno 8
Los AngelesLas Vegas (435 KM)
Partenza per Las Vegas, attraverso il deserto. Tempo a disposizione. Pernottamento.
Giorno 9
Las VegasGrand CanyonCameron Area (572 KM)
Il viaggio continua attraverso il deserto del Mojave in Arizona alla volta di Kingman, sulla storica Route 66. Procederete quindi verso Williams. Nel pomeriggio, arrivo al Gran Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo.
Giorno 10
Cameron AreaMonument ValleyAntelope Canyon XKanab Area (478 KM)
Il viaggio continua verso la Monument Valley, territorio degli indiani Navajo, e i suoi paesaggi mozzafiato. Proseguimento per la cittadina di Page, per visitare l’Antelope Canyon X. Nel pomeriggio, attraversando il fiume Colorado, si arriverà a Kanab, nota come la “piccola Hollywood” dello Utah.

Giorno 11
Kanab AreaBryce CanyonZionLas Vegas (519 KM)
Partenza per visitare il Parco Nazionale di Bryce Canyon, uno spettacolo di colori e forme mozzafiato. A seguire, visita del Parco Nazionale di Zion, famoso per i suoi unici e maestosi altopiani. Infine, ritorno a Las Vegas.

Giorno 12
Las VegasCalicoLos Angeles (430 KM)
Tempo a disposizione per la visita di Las Vegas. Piscina, shopping o attrazioni. Fine del tour a Las Vegas o ritorno a Los Angeles, con fermata alla città fantasma di Calico. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio.

Giorno 13
Los Angeles
La navetta gratuita dell’hotel vi riporterà all’aeroporto per le rispettive partenze.