Programma
Info
Adatto a

Giorno 1
Los Angeles
Arrivo a Los Angeles e trasferimento in hotel tramite l’airport shuttle. La guida del tour sarà in hall dalle 16:00 alle 20:00. Pernottamento in hotel.
Giorno 2
Los Angeles
Colazione americana e alle 8:15 partenza per una visita di mezza giornata di Los Angeles, la “città degli angeli”, nota per il mondo del cinema e dello spettacolo e la celebre scritta sulla collina di Hollywood. Pranzo e nel pomeriggio, tempo libero o escursione facoltativa a “Los Angeles by the beach” per godersi le spiagge e Santa Monica. Pernottamento in hotel.

Giorno 3
Los AngelesLas Vegas (432 KM)
Colazione americana. Alle 08:15 partenza dall’Hotel per Las Vegas, con una guida parlante Italiano. Durante la giornata “lunch on the road”. La sera possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Pernottamento in hotel.
Giorno 4
Las VegasGrand CanyonWilliams (540 KM)
Colazione americana. Oggi si parte in direzione del Grand Canyon, meraviglia del mondo. Un’immensa gola scavata dal fiume Colorado, lunga quasi 450 km, profonda oltre 1800 metri e larga da 500 metri a 29 km. Cena a buffet e pernottamento in hotel.

Giorno 5
Grand CanyonMonument ValleyPage (460 KM)
Dopo la colazione, si prosegue per la Monument Valley, con escursione in jeep facoltativa, per poi raggiungere Page. La Riserva Navajo offre un paesaggio mozzafiato ed è stata spesso utilizzata come set per numerosi film western. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6
PageAntelope CanyonBryce Canyon (272 KM)
Colazione a buffet. Visita del magnifico Antelope Canyon, con le sue spettacolari formazioni rocciose rosse, ed effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon per ammirare gli hoodoos, particolari formazioni rocciose create dall’erosione, i cui colori variano dal rosa al rosso al viola. Cena a buffet e pernottamento in hotel.
Giorno 7
Bryce CanyonLas Vegas (419 KM)
Colazione a buffet. Partenza per Zion, incantevole parco nazionale con il fiume Virgin che scorre tra rocce rosse e bianche. Sosta per il pranzo a St. George e poi proseguimento per Las Vegas. Sistemazione in hotel e serata libera per esplorare la città. Pernottamento in hotel.

Giorno 8
Las VegasLos Angeles
Colazione americana. Partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00. Fine dei servizi.
Note: Si suggerisce di prevedere un pernottamento a Los Angeles oppure di prenotare un volo in partenza da Los Angeles in tarda serata.