Programma
Info
Adatto a

Giorno 1
New YorkBoston Area (379 KM)
Partenza in autobus in direzione Nord, passando per gli Stati del New England, Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston, visita della città storica, inclusi il Faneuil Hall, Boston Common e la nota Università di Harvard. Trasferimento in hotel nei dintorni di Boston, cena e pernottamento.
Giorno 2
Boston AreaBostonStockbridgeAlbany (282 KM)
Colazione continentale. Tour di osservazione delle balene nel Santuario Marino di Stellwagen Bank. Nel pomeriggio si raggiunge la località rurale dei Berkshires, facendo tappa a Stockbridge. Infine, arriveremo ad Albany, capitale dello stato di New York, per la cena e il pernottamento.
Note: Le partenze di aprile e maggio effettueranno una crociera storica nel porto di Boston anziché l’escursione di whale-watching. In caso di maltempo la crociera per il whale-watching non sarà effettuata per cause di forza maggiore.

Giorno 3
AlbanyCascate del Niagara (486 KM)
Colazione continentale. Partenza per le celebri Cascate del Niagara, una delle meraviglie naturali più spettacolari del mondo. Pranzo con vista sulle cascate e giro in battello fino ai piedi delle cascate a ferro di cavallo. In caso di maltempo, visiterete i tunnel dietro le cascate. Serata libera e pernottamento.
Note: Il pernottamento alle cascate del Niagara potrebbe essere sul lato Canadese delle cascate. Per questo si rende necessario l’eTA (Electronic Travel Authorization).

Giorno 4
Cascate del NiagaraWashington DC (686 KM)
Colazione continentale. Proseguimento verso Washington DC. Se il tempo lo permette, visiteremo il mercato Amish, la nota comunità religiosa nota per il suo stile di vita rurale. Arrivo nelle vicinanze di Washington DC in serata, tempo libero e pernottamento.
Giorno 5
Washington DC
Colazione continentale. Visita panoramica della città, con guida bilingue, con i suoi monumenti principali, tra cui la Casa Bianca, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Resto della giornata libero.
Giorno 6
Washington DCPhiladelphiaNew York (375 KM)
Colazione continentale. Ci dirigeremo verso nord per raggiungere Philadelphia, la culla della democrazia Americana. Tra i maggiori punti di interesse: Liberty Bell e Independence Hall, dove fu scritta la Costituzione Americana e firmata la Dichiarazione di Indipendenza. Dopo la visita, il viaggio continuerà verso New York che raggiungeremo nel tardo pomeriggio.
