Programma
Info
Adatto a

Giorno 1
New York
All’arrivo, trasferimento in hotel. Dalle 16:30 alle 20:30, la guida sarà a disposizione nella hall dell’hotel. Pernottamento in hotel.
Giorno 2
New York
Colazione a buffet e visita di un’intera giornata della città, con guida locale in lingua italiana. Le tappe includono: Hudson Yards, la San Patrick Cathedral, la rinomata 5th Avenue, Times Square, l’Empire State Building, Central Park, Wall Street, il World Trade Center e Battery Park. Escursione alla famosa Statua della Libertà con light lunch incluso. Pernottamento in hotel.
Giorno 3
New YorkCascate del Niagara (660 KM)
Colazione a buffet e partenza per le Cascate del Niagara, con guida parlante italiano. Light lunch durante il viaggio e arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 4
Cascate del NiagaraToronto (646 KM)Cascate del Niagara
Colazione americana e partenza per la crociera alle Cascate del Niagara, a bordo del battello “Hornblower” o “Journey Behind the Falls”. Nel pomeriggio, visita della città di Toronto. Pernottamento in hotel.

Giorno 5
Cascate del NiagaraWashington DC (686 KM)
Colazione americana e partenza per Washington DC, con light lunch durante il viaggio. Arrivo nel tardo pomeriggio. Washington DC sorge sul fiume Potomac, è ricca di monumenti e musei, molti con ingresso gratuito. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Giorno 6
Washington DC
Colazione a buffet e a seguire visita guidata della città. Si potranno ammirare la Casa Bianca, residenza del Presidente degli Stati Uniti, il Washington Monument, un obelisco alto 166 metri dedicato al primo Presidente, George Washington e il Lincoln Memorial, in onore del 16° Presidente degli Stati Uniti. A seguire, visita del quartiere di Arlington e il suo cimitero, dove si trova la tomba di J.F. Kennedy. Pernottamento.

Giorno 7
Washington DCPhiladelphiaNew York
Colazione a buffet, poi partenza per New York con una breve sosta a Philadelphia, prima capitale degli Stati Uniti. Visiteremo l’Independence Hall, dove nel 1776 fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza, e vedremo la Liberty Bell. Ritorno a New York nel tardo pomeriggio e cena d’arrivederci sul Bateaux, dove è richiesto abbigliamento formale. Pernottamento in hotel.

Giorno 8
New York
Colazione a buffet. Trasferimento collettivo in aeroporto. Fine dei servizi.