Programma
Info
Adatto a

Giorno 1
Città del CapoOudtshoorn
Partenza per la Garden Route attraverso la route 62, via Worcester. Pranzo durante il percorso (non incluso). Escursione presso un allevamento di struzzi, a bordo del trattore della farm. Degustazione d’olio d’oliva alla Surval Olive Estate. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.
Giorno 2
Città del CapoKnysna
Colazione in hotel e partenza per la visita delle Cango Caves. Si prosegue verso Wilderness, attraverso l’Outeniqua pass. Pranzo durante il percorso (non incluso). Arrivati a Wilderness, ci sarà l’opportunità di scattare alcune fotografie dal punto panoramico Map of Africa. Una volta raggiunta Kynsna, si effettuerà un’escursione in barca sulla nave John Benn, nella baia di Knysna Estuary (condizioni meteo permettendo). Arrivo in hotel, cena in ristorante e pernottamento.
Giorno 3
KnysnaPort Elizabeth
Colazione presto in hotel e partenza per Plettenberg Bay, dove si parteciperà ad un’escursione in barca per l’avvistamento delle balene (meteo permettendo). Proseguimento per Port Elizabeth e sosta al Bloukrans Bridge, per scattare alcune foto panoramiche. Pranzo a Tsitsikamma (non incluso) e a seguire, passeggiata sul ponte sospeso, a Storms River, nel Tsitsikamma National Park. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento.
Giorno 4
Port Elizabeth
Colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto, per il proseguimento del viaggio verso altra destinazione o per il rientro in Italia.