Estate Inpsieme Estero

Sei rientrato nelle graduatorie del bando Estate Inpsieme Estero 2020 o stai partecipanto al bando Estate Inpsieme Estero & Vacanze Tematiche Italia 2021? Congratulazioni!
Scegli la tua destinazione preferita, INPS ti permette, con un contributo di massimo €2000, di vivere una fantastica vacanza studio/tematica da scegliere tra quelle del Catalogo.

La NOVITA’ è che per l’Estate Inpsieme 2021, l’INPS da la possibilità ai vincitori del bando Estate Inpsieme Estero di scegliere anche una meta in ITALIA! TIENITI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS SULLE SCADENZE ESTATE INPSIEME DA RISPETTARE SU QUESTA PAGINA!

Abbiamo creato un CATALOGO cui ogni pacchetto è pensato e caratterizzato da programmi che possano soddisfare le esigenze di ragazzi che frequentano le scuole superiori o appena diplomati.

Scopri di seguito tutte le nostre proposte Estate Inpsieme Vacanze Tematiche ITALIA – Studenti Scuole SuperioriTUTTI I NOSTRI PACCHETTI SONO STATI APPROVATI DA INPS, E FARANNO PARTE DEL CATALOGO ESTATE INPSIEME!


Intanto, visiona di seguito le nostre proposte Europa e Mondo: