GRAN TOUR D’IRLANDA

Clicca sulla locandina

GRAN TOUR D’IRLANDA

GIORNO 1 – DUBLINO

Arrivo all’aeroporto di Dublino. (Trasferimento all’albergo NON incluso). Check-in e *incontro con la guida e giornata libera. Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.

GIORNO 2 – DUBLINO

Giornata dedicata a Dublino. All’arrivo continuazione panoramica della città (in pullman) con visita alla Cattedrale di San Patrizio. Pranzo libero. Visita alla famosa Guinness Storehouse. A conclusione della visita il gruppo viene invitato al Gravity Bar per assaporare una pinta di Guinness. Resto della giornata libero. Cena Libera e pernottamento a Dublino.

GIORNO 3 – BELFAST

Prima colazione in hotel. Partenza per Belfast – Mattinata dedicata a Belfast, con un tour panoramico (in pullman) per il centro città. Pranzo libero. Il tour prosegue con visita del Titanic Belfast. Cena libera e pernottamento a Belfast o dintorni.

GIORNO 4 – DARK HEDGES / GIANTS CAUSEWAY / DERRY

Prima colazione in hotel. Partenza e sosta fotografica lungo il tragitto a The Dark Hedges. Partenza in direzione della Giant’s Causeway. Visita alla Giant’s Causeway. Questo luogo è patrimonio mondiale dell’UNESCO ed è una delle più affascinanti bellezze naturali al mondo. Pranzo libero. Proseguimento verso Derry. Cena e pernottamento a Derry/ contea di Derry / Letterkenny.

GIORNO 5 – DERRY – SLIGO / MAYO

Giornata dedicata a Derry. Tour panoramico e a piedi della città e visita al museo di Free Derry. Pranzo libero. Proseguimento verso la contea di Sligo / Mayo. Cena e Pernottamento nella conta di Mayo/ Sligo.

GIORNO 6 – KYLEMORE ABBEY E IL CONNEMARA

Prima colazione, partenza e visita della splendida Kylemore Abbey (interno e giardini). Pranzo libero. Il tour prosegue con un’escursione (in pullman) del Connemara. Cena e pernottamento nella contea di Galway.

GIORNO 7 – BURREN – CLIFFS OF MOHER – BUNRATTY E ADARE

Prima colazione irlandese, partenza alla volta del Burren. All’interno di questo paesaggio si trova Poulnabrone Dolmen. Continuazione attraverso la contea Clare e sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher. Pranzo libero. Visita al castello di Bunratty. Visita al Folk Park. Si prosegue poi verso la Contea del Kerry. Cena e pernottamento nella contea di Kerry.

GIORNO 8 -RING OF KERRY – MUCROSS GARDENS

In mattinata partenza per l’escursione dell’anello di Kerry. Strada facendo si attraverseranno i pittoreschi villaggi di Killorglin, Waterville e Sneem. Pranzo libero. Sosta ai giardini della Muckross House. Cena e pernottamento nella contea del Kerry.

GIORNO 9– KILKENNY E DUBLINO

Prima colazione e partenza verso Kilkenny. Tour a piedi della cittadina medievale per eccellenza. Pranzo libero. Proseguimento verso Dublino. Resto della giornata libero. Cena Libera e pernottamento a Dublino.

GIORNO 10 – PARTENZA

Fine del Tour. Trasferimenti in aeroporto non inclusi.

Contattaci