GRAN TOUR ANDALUSIA

Clicca sulla locandina 

 

GRAN TOUR ANDALUSIA

PARTENZE GARANTITE 2023 – 2024

Date di partenza da Malaga

Marzo 24 Aprile 24 – Giugno 29 – Luglio 06/13/20/27 – Agosto 03/10/17/24/31 – Settembre 07 Dicembre 29

1º GIORNO: MALAGA HOTEL PUENTE REAL**** Accoglienza all’arrivo in Aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena e pernottamento.

2º GIORNO: MALAGA – NERJA – GRANADA HOTEL URBAN DREAM **** Dopo la prima colazione in hotel partenza per la visita della città di Malaga attraversando la Calle Larios, il Pasaje de Chinitas, la Plaza de la Merced (Casa di Picasso) e la Cattedrale. Proseguimento per Nerja, soprannominata “Balcon de Europa” poiché sorge su un promontorio dal quale si può ammirare uno splendido panorama sulle montagne e sul mare. Proseguimento per Granada, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3º GIORNO: GRANADA HOTEL URBAN DREAM **** Dopo la prima colazione in hotel la mattinata prevede la visita guidata dell’Alhambra, splendida fortezza araba. Il pomeriggio proseguirà con visite individuali, shopping o tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

4º GIORNO: GRANADA – BAEZA – CORDOBA – SEVILLA HOTEL SEVILLA CONGRESOS **** Dopo la prima colazione in hotel partenza per Cordoba. Lungo il tragitto sosta a Baeza dove verrà offerta una degustazione di olio d’oliva, prodotto d’eccellenza della zona. Visita guidata della città di Cordoba dove si potrà ammirare la Mezquita, antica Moschea Araba e una delle più belle opere d’arte islamica in Spagna, trasformata poi in Cattedrale. Passeggiata per l’antico quartiere ebraico della Juderia con i suoi vicoli caratteristici e la Sinagoga, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Proseguimento per Sevilla. Arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5º GIORNO: SEVILLA – JEREZ – CADIZ – SEVILLA HOTEL SEVILLA CONGRESOS ****

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Jerez. All’arrivo visita alla Cantina Fundador, una delle più antiche produttrici di vino, fondata nel 1730. La visita permetterà di conoscere nel dettaglio il processo di produzione e terminerà con la degustazione di alcuni dei suoi famosi vini. Proseguimento per Cadiz, dal cui porto salparono le Caravelle di Colombo. Suggestivo giro dei bastioni. Cena tipica Tapas in ristorante, rientro in hotel e pernottamento.

6º GIORNO: SEVILLA HOTEL SEVILLA CONGRESOS ****

Dopo la prima colazione in hotel visita della città con la sua Cattedrale. Passeggiata per il singolare Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili fioriti. Pomeriggio libero a disposizione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7º GIORNO: SEVILLA – GIBILTERRA – RONDA – MALAGA HOTEL PUENTE REAL ****

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Gibilterra. Visita a piedi del centro storico. Possibilità di effettuare facoltativamente una visita panoramica attraverso minibus con fermata a Europa Point (dove nelle giornate di tempo sereno si riesce a scorgere la costa africana del Marocco), alla Riserva Naturale Upper Rock, con le uniche scimmie semi-selvagge d’Europa e infine alla Grotta di St. Michael. Visita della cittadina dove, oltre agli incantevoli scorci tipici andalusi, si potranno ammirare la Collegiata di Santa Maria e la Plaza de Toros, una delle più belle tra le piazze di Spagna. Proseguimento per Malaga. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

8º GIORNO: MALAGA – APT MALAGA

Dopo la prima colazione in hotel trasferimento in Aeroporto a Malaga in tempo utile per la partenza.

Contattaci