Esperia Palace Hotel

Esperia Palace Hotel

Zafferana Etnea

LA STRUTTURA

L’Esperia Palace Hotel sospeso tra la splendida cornice dell’Etna ed il Mare Ionio, incastonato in un rigoglioso parco, tra il verde dei pini ed il profumo delle ginestre, è l’indirizzo più prestigioso nella ridente cittadina di Zafferana Etnea, meglio conosciuta come la “città del miele”, per la dolcissima produzione. Un ambiente di design ricercato, un nuovo modo di concepire l’ospitalità più esclusiva con caratteristiche di alto profilo, sia per i requisiti di eleganza e buon gusto che per l’attenzione personalizzata rivolta ad ogni singolo ospite.

LE CAMERE

Le camere, spaziose ed accoglienti, sono veri e propri spazi abitativi pieni di luce, con grandi vetrate attraverso le quali penetra una calda e splendida luce naturale, e sono dotate di un grazioso terrazzino da cui si può godere di una incantevole vista su uno straordinario tratto della Costa Ioninca.
La cura dei dettagli, l’arredamento elegante e raffinato, i colori degli interni, fanno percepire, sin dal primo momento, una piacevole sensazione di benessere. Sono state realizzate secondo i più moderni standard tecnologici e dotate di ogni comfort.

LA RISTORAZIONE “SABIR GOURMANDERIE”

Sabir Gourmanderie è la nuovissima scommessa gastronomica dello Chef etneo Seby Sorbello e della mamma, Enza Cutuli, imprenditrice e albergatrice. Un vero e proprio percorso sensoriale, attraverso le bontà tipiche, i vini e le specialità dell’alta gastronomia siciliana, etnee in particolare.

WELLNESS SPA

“Il Giardino delle Esperidi“ è dotato, all’interno, di: Sauna finlandese, Bagno turco, percorso Kneipp, piscina riscaldata con idromassaggio, soffioni plantari e lombari, percorso emozionale con docce con aromaterapia e cromoterapia, docce tonificanti ed una zona relax con degustazione di tisane. All’esterno, in un contesto lussureggiante, una bellissima piscina panoramica con solarium, comunicante con la piscina all’interno della SPA.

TORNA ALLE NOSTRE OFFERTE SICILIA BENESSERE

Contattaci