Giappone Wasabi

Programma
Giappone Wasabi

Giorno 1

Tokyo
Incontro con il nostro assistente inglese in aeroporto e trasferimento con shuttle van fast track in hotel (il trasferimento potrebbe essere condiviso). Sistemazione in hotel.

Giorno 2

Tokyo
Colazione. Giornata di visita con guida parlante italiano. La visita viene effettuata con mezzi pubblici. Si visiteranno il Santuario Meiji (santuario shintoista dedicato all’Imperatore Matsushito ed a sua moglie l’Imperatrice Shoken), i quartieri alla moda di Harajuku (con la frenetica e colorata Takeshita Street), una passeggiata a Cat Street fino a Shibuya (con la statua di Hachiko e lo Shibuya Cross, l’incrocio pedonale più trafficato al mondo), Shinjuku Gyon (chiuso il lunedì - tipico giardino giapponese ed oasi di pace e tranquillità all’interno del frenetico quartiere di Shinjuku), il quartiere di Shinjuku ed infine una passeggiata per il quartiere di Ginza.

Giorno 3

Tokyo
Colazione. Giornata libera, possibili visite ed attività opzionali (continuazione delle visite della città/escursione a Kamakura, Nikko o Hakone).

Giorno 4

TokyoKyoto
Colazione. Trasferimento in stazione. Partenza per Kyoto con treno Shinkansen con posti riservati (circa 2 ore e trenta). Incontro con la guida parlante italiano e visita di Kyoto con mezzi pubblici con la Pagoda Nera di Toji, il tempio d’oro Kinkaku-ji, il tempio zen Ryoan-ji ed il quartiere tradizionale di Gion.
Il bagaglio principale verrà spedito dal vostro hotel all’hotel di Kyoto; preparare un bagaglio a mano per 1 notte, zaino).

Giorno 5

Kyoto
Colazione. Visita con guida parlante italiano. Si visiteranno il Tempio di Sanju Sangendo, il tempio Kiyomizudera, quartiere di Higashiyama ed il mercato Nishiki. Tempo libero.

Giorno 6

Kyoto
Colazione. Giornata libera, possibili visite ed attività opzionali (es. escursione a Nara).

Giorno 7

KyotoPartenza
Colazione. Trasferimento con shuttle van fast track (senza guida e condiviso) all’aeroporto Kansai di Osaka.
IATA PCI Fondo Garanzia Astoi Astoi RIA American Chamber of Commerce in Italy