SARDEGNA COSTA SMERALDA ENGLISH CAMP 18+

   

FASCIA DI ETÀ

18+

CODICE INPS

2° turno: 028251-1507

PREZZO

€ 2.150,00

DESTINAZIONE

Sardegna

SISTEMAZIONE

Camere doppie con bagno privato

LINGUA

Inglese

TURNO

2° turno: 15 luglio – 30 luglio

CITTA’ DI PARTENZA

BARI – BOLOGNA – FIRENZE – GENOVA – MILANO – NAPOLI – PALERMO – ROMA – TORINO – TRIESTE – VENEZIA – VERONA

Estate Inpsieme Sardegna Marmorata Village Aeroviaggi

Estate Inpsieme Sardegna, Marmorata Village English Camp: Una Vacanza Studio mirata all’approfondimento della lingua inglese, nel meraviglioso contesto naturalistico e tra le acque cristalline della Costa Smeralda.”

STRUTTURA

Posizionato sulla costa nord-orientale della Sardegna, nella famosa Santa Teresa di Gallura, il Marmorata Village gode di una posizione eccezionale.
I ragazzi soggiorneranno in camere doppie, che dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto, cassetta di sicurezza e TV. I servizi alberghieri (bar, ristorante, ricevimento etc.) sono tutti presso il complesso “La Maddalena”. Il villaggio dispone di ampi spazi esterni ed interni: sala TV, sala lettura, boutique-bazar, discoteca, teatro esterno, 2 bar di cui uno in spiaggia, fotografo, Wi-Fi. Camere (doppie per i gruppi Estate Inpsieme) moderne e dotate di ogni comfort.


CARATTERISTICHE DEL PACCHETTO

L’esperienza Estate Inpsieme in Sardegna English Camp – Marmorata Village sarà per il ragazzo, oltre che una vacanza studio che gli permetterà di approfondire, attraverso il corso ed il personale parlante inglese, le conoscenze della lingua inglese, un’esperienza di forte arricchimento personale e di crescita. L’esperienza sarà caratterizzata indubbiamente dalla meravigliosa posizione della struttura, in piena COSTA SMERALDA.

Previste meravigliose escursioni alla scoperta del territorio. Tra tutte: la Minicrociera con soste alle Piscine Naturali Budelli, alla Spiaggia di Santa Maria, all’Isola di Spargi e alla Maddalena; Visita alla rinomata Porto Cervo e Baja Sardinia. Non mancherà di certo il tempo dedicato al mare e alle meravigliose spiagge, tra tutte Porto Pollo con il mare cristallino della Sardegna e l’atmosfera Californiana e la zona di San Teodoro, con le sue splendide spiagge e cale. Spazio anche al divertimento con Holy Color Party – Acqua Fantasy! Oltre alle 15 ore settimanali dedicate al corso di lingua inglese, saranno svolte ore dedicate agli sport nautici, tra tutti la Vela ed il Wind Surf.


CARATTERISTICHE DEL CORSO DI LINGUA

Il corso di lingua inglese di 30 ore sarà svolto in lezioni mattutine ed in taluni casi pomeridiane. Docenti, da scuola accreditata e abilitati all’insegnamento, svolgeranno lezioni in classi da max. 15 ragazzi suddivisi per livello, determinato dal test iniziale. Le lezioni avranno l’obiettivo di migliorare le capacità di produzione scritta ed orale dello studente.


ESTATE INPSIEME SARDEGNA MARMORATA VILLAGEPASTI

Trattamento di Pensione Completa. Ricchissima prima colazione con vasta scelta sia dolce che salata. Per i due pasti principali, il pranzo e la cena, i ragazzi potranno scegliere tra le diverse proposte di antipasti, di primi, di secondi, di contorni, frutta e dolci. I pasti saranno serviti a buffet o al tavolo secondo normative vigenti durante il soggiorno. Bevande incluse. Particolare attenzione per intolleranze, allergie, celiachia, dieta vegetariana e vegana


ESTATE INPSIEME SARDEGNA MARMORATA VILLAGE – GIORNATA TIPO

ES. GIORNATA INFRASETTIMANALE:
Prima colazione. Ore 09.00 inizio delle lezioni. Break. Fine delle lezioni. Pranzo presso ristorante dell’hotel. Nel pomeriggio attività sportive, attività ricreative, attività in spiaggia e/o piscina. l programma può subire inversione lezioni/visita città qualora il calendario preveda lezioni pomeridiane. Cena presso Il ristorante dell’hotel. Dopo cena previste attività serali quali spettacoli, musica, discoteca.

ES. GIORNATA NEL WEEKEND:
Prima colazione. Ore 09.30 partenza per la destinazione prevista dall’escursione in programma. Giornate dedicate alla scoperta dei maggiori siti del patrimonio artistico e culturale sardo. Durante l’escursione, pranzo al sacco ( adeguato a soddisfare l’esigenza del ragazzo) Rientro in hotel per ora di cena (20.00 circa). Dopo cena previste attività serali quali spettacoli, musica, discoteca.


ESCURSIONI

  • Minicrociera (Maddalena e Spargi,Budelli e le sue piscine naturali e la spiaggia di Santa Maria): Minicrociera con pranzo a bordo a base di prodotti tipici sardi, con soste bagno nei punti più suggestivi dell’ineguagliabile arcipelago de La Maddalena.
  • Spiaggia Porto Pollo: “Poltu Puddu” in sardo, località situata nell’omonima baia tra Palau e Santa Teresa di Gallura. Insignita della Bandiera Blu, meta preferita degli appassionati di Vela, Surf e Kite Surf. A Porto Pollo troviamo l’acqua cristallina della Sardegna ed un’atmosfera californiana.
  • Lu Brandali: Più di 3000 anni fa in Sardegna, una popolazione di genti chiamate nuragiche crea i propri insediamenti composti da nuraghi, villaggi abitativi, tombe di giganti e strutture megalitiche. Si visiteranno la Tomba dei Giganti e il villaggio nuragico. Esposizione dei reperti ritrovati nel sito archeologico, ed attraverso esperienze con visori in 3D e pannelli audio. Caccia al tesoro alla scoperta della flora, fauna e storia nel sito archeologico.
  • Porto Cervo e Baja Sardinia:
    Capitale indiscussa della Costa Smeralda, Porto Cervo  si estende lungo un tratto di costa di incredibile bellezza, un’insenatura naturale il cui profilo ricorda le corna di un cervo. Imperdibili Piazzetta delle Chiacchiere, la meravigliosa Marina di Porto Cervo (il porto vecchio ed il nuovo porto turistico pieno di prestigiose e lussuose barche), la chiesta di Stella Maris posta su una collina che si affaccia sull’intera costa ed infine, le meravigliose spiagge. Alla fine della visita, imperdibile il tramonto di Baja Sardinia.
  • Holy Color Acqua Fantasy: Tra I parchi acquatici più belli della Sardegna, si affaccia sul mare. Una vasta gamma di scivoli e piscine per una giornata dedicata al divertimento. Ed infine, l’imperdibile Color Party!
  • San Teodoro: tra le più affascinanti località della Sardegna, magnifico borgo gallurese che si sviluppa lungo la costa nord – orientale. Ricco di spiagge e cale dalla sabbia morbida e finissima, dalle acque cristalline. Offre colori caraibici.

Baja Sardinia

Mini Crociera Maddalena

Porto Pollo

Porto Cervo

San Teodoro

Santa Teresa di Gallura

Sito Lu Brandali

Santa Teresa di Gallura

Acqua Fantasy


IL NOSTRO STAFF

Il nostro Staff risponde perfettamente ai requisiti richiesti da bando Inps: durante il viaggio è prevista la presenza di un Assistente ogni 20 ragazzi; In loco è prevista la presenza di un Assistente ogni 15 ragazzi; Assistenza aeroportuale in partenza, ove necessario; Lo Staff è composto da personale di età superiore ai 25 anni. Tutti gli assistenti sono formati per ricoprire il proprio ruolo e all’interno dello staff di coordinamento in loco ognuno ha un compito ben preciso inerente la relazione con e tra i ragazzi; Assistenza Sanitaria H24.


ASSISTENZA TELEFONICA

Linea telefonica per i genitori H24 con numero dedicato; Creazione di gruppi Whatsapp e/o Telegram (se gradito inserimento) con continui aggiornamenti sullo svolgimento delle attività attraverso messaggi di testo e materiale foto/video.


VIAGGIO / TRASPORTO:

Volo A/R diretto o con scalo, tasse incluse. Alcuni voli diretti potrebbero essere schedulati dopo le 22.00. Nel caso di voli con scalo, il raggiungimento dell’aeroporto principale, sarà previsto mezzo aereo o bus o treno. Transfer aeroporto/struttura alberghiera con mezzo privato A/R.

Contattaci