Hotel Caesar Palace
Giardini Naxos (ME)
LA STRUTTURA
Hotel Caesar Palace è una struttura adatta per una clientela variegata ed esigente. Le sue linee moderne ed eleganti e l’ottima qualità dei suoi servizi ben si adattano a diverse richieste: la vacanza in famiglia, resa confortevole con i programmi di animazione, gli spazi dedicati ai più piccoli, la completezza dell’offerta All Inclusive e la disponibilità di una spiaggia convenzionata (dal 15.05. al 12.09.); il viaggio di lavoro, grazie ad un attrezzato centro congressi; banchetti per matrimoni e altre cerimonie.
Situato nella rinomata località turistica di Giardini Naxos offre tutti i vantaggi legati alla sua posizione strategica. Situato infatti lungo la strada statale 114, dista solo pochi chilometri dall’affascinante Taormina, insenatura rocciosa sul mar Ionio da cui ammirare un panorama mozzafiato. Facile da raggiungere da qui è anche l’Etna, autentica meraviglia della natura. Dista poco più di un chilometro dal lungomare di Giardini Naxos ed è ben collegato alle principali attività del paese, anche grazie al servizio di bus navetta giornaliero gratuito.
LE CAMERE
Le 223 camere di diverse tipologie sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, TV satellitare, cassaforte (con cauzione), aria condizionata durante i mesi estivi e riscaldamento in inverno a discrezione della direzione.
• DA – Doppia/Matrimoniale con balcone (ca. 20 -24 mq)
• DB – Doppia/Matrimoniale standard con finestra (ca. 18 -20 mq)
• DUS – Doppia/Matrimoniale uso singola standard con finestra (ca. 18 – 20 mq)
• E – Singola standard con finestra (ca. 14 – 16 mq)
ALL INCLUSIVE
Comprende: Buffet Americano per la prima colazione, un buffet
per il pranzo e per la cena presso il principale ristorante dell’hotel, bevande servite o self-service da distributori (spumante, vino, acqua, birra e bibite), durante i pasti e durante gli orari d’apertura dei vari bar, bevande calde e gelati durante gli orari d’apertura di almeno un bar, liquori e superalcolici nazionali solo nelle ore serali dalle ore 18.00 alle ore 24.00.