Hotel Biancaneve

Hotel Biancaneve

Nicolosi (CT)

LA STRUTTURA

L’ Hotel Biancaneve sorge a Nicolosi, splendida cittadina ai piedi dell’Etna, a soli 15 Km dal mare e dagli impianti sciistici. L’albergo immerso nella suggestiva pineta del più alto vulcano d’Europa, è stato realizzato in classico stile mediterraneo nel pieno rispetto “della natura” del Parco Naturalistico. Completamente ristrutturato offre una vasta gamma di servizi alla propria clientela. La reception è aperta 24 ore al giorno.

LE CAMERE

L’Hotel Biancaneve dispone di 82 camere, tutte con bagno privato e dotate di ogni comfort: Tv con ricezione satellitare, telefono diretto, aria condizionata/ riscaldamento, asciugacapelli, mini-bar e cassetta di sicurezza. Servizio lavanderia, Wi-Fi in camera.

LA RISTORAZIONE

Il ristorante ospita fino a 250 persone. La colazione di tipo continentale è a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Il ristorante offre specialità tipiche della cucina, italiana, siciliana, ma anche internazionale ed un’ampia scelta di primi piatti, gustose pietanze, dolci e frutta fresca. L’Hotel Biancaneve nella sua elegante sala ristorante organizza banchetti, meeting e pranzi di lavoro.

BEAUTY CENTER

Onidia Center è uno spazio esclusivo in cui ogni disciplina e trattamento sono impostati sui benefici effetti che l’acqua ha sull’individuo. All’interno della stuttura è possibile usufruire dei più innovativi trattamenti: dai massaggi con oli essenziali e pietre laviche, cristalloterapia, alla riflessologia plantare. Oltre a quelli elencati l’Onidia Center offre anche un’ampia gamma di massaggi: massaggio estetico, connettivale circolatorio, plantare riflessogeno, decontratturante viso-collo-nuca, massaggi a quattro mani, antistress, stone massage, linfodrenaggio e per gestanti.

TORNA ALLE NOSTRE OFFERTE SICILIA BENESSERE

Contattaci