Giardino di Costanza Resort

Giardino di Costanza Resort

Mazara del Vallo (TP)

LA STRUTTURA

Il resort 5 stelle Giardino di Costanza Resort, ricavato da un’antica dimora nobiliare in stile neoclassico, è una location raffinata e lussuosa perfetta per trascorrere una vacanza esclusiva in Sicilia. Alle porte di Mazara del Vallo,  il resort è immerso in un rigoglioso giardino arabeggiante che con i suoi uliveti e palmeti garantisce agli ospiti  quiete e privacy uniti ai grandi comfort dell’ospitalità e della ristorazione di alto livello come il Ristorante Dubbesi. Gli ospiti trovano qui, infatti, un’oasi di pace e serenità, tra l’immenso centro benessere Nakhlah Spa e le piscine interne ed esterne.

LE CAMERE

Il Giardino di Costanza dispone di 92 lussuose camere di diversa tipologia e caratterizzate da tradizionali decori e colori. Le camere, infatti, sono arredate con gli stili tipici della storia di questa terra così ricca di tradizione come quello normanno, barocco, arabo e siciliano.

LA RISTORAZIONE

Il celebre Ristorante Dubbesi si configura come una soluzione di alto livello in grado di proporre ai suoi ospiti un’ottima cucina mediterranea che ripercorre gusti e sapori tipicamente siciliani come il pesce freschissimo.
A disposizione tariffe in camera & colazione o con trattamento di mezza pensione inclusa; quest’ultima include colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (4 portate a scelta tra 2 menù differenti) presso l’elegante ristorante (bevande escluse).

WELLNESS

Nakhlah Spa è il luogo ideale per rigenerare corpo e mente, completo di saune detossinanti, bagno turco, piscina di sale in un’area di  2100 mq in stile arabeggiante. L’accesso al centro benessere è consentito a partire dai 16 anni con supplemento. A disposizione degli ospiti inoltre una piscina interna ed anche una palestra attrezzata con ingresso gratuito, previa prenotazione, aperte dalle 8.00 alle 20.00.

TORNA ALLE NOSTRE OFFERTE SICILIA BENESSERE

Contattaci