Torna a ITALIA MARE

Campoverde Village Residence

Campoverde Village Residence

San Cataldo (LE)

LA STRUTTURA

Campoverde Village Residence è un complesso turistico situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La proprietà è caratterizzata dalla presenza di palazzine con appartamenti, immerse nel contesto di un’ampia macchia mediterranea.

APPARTAMENTI

MONOLOCALI: E’ composto da una zona giorno/notte con un letto matrimoniale e 1 o 2 poltrone letto.

BILOCALI: Composto da una zona soggiorno-pranzo con cucinino o angolo cottura comprendente un divano letto matrimoniale o poltrona letto e una camera con letto matrimoniale.

BILO EASY: Appartamenti situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Dotati d’ingresso indipendente, sono composti da una zona giorno con angolo cottura, un divano letto e anche una camera con letto matrimoniale.

TRILOCALI: Composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello. Alcuni realizzati su due livelli, ospitano nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.

ANIMAZIONE

Lo Staff di Campoverde Village propone attività e divertimenti per adulti, ragazzi e anche bambini. Tra le attività che vengono svolte dall’animazione presso il lido è possibile prenotare i campi di tennis e beach volley. Le attività sono organizzate dalla A.S.D COCO PINTO BEACH TENNIS SALENTO che organizza anche corsi regionali, nazionali, ma anche internazionali.

TORNA ALLE NOSTRE OFFERTE ITALIA MARE

Contattaci