Torna a ITALIA MARE

Alba Azzurra

Alba Azzurra

Melendugno (LE)

LA STRUTTURA

Alba Azzurra è il villaggio turistico a Torre dell’Orso Salento. Camere disposte in palazzine immerse nel verde e dal carattere tipicamente mediterraneo, un comodo ristorante dove gustare i piatti della tradizione italiana e pugliese, un bar e due piscine, di cui una per bambini con scivoli d’acqua. Torre dell’Orso, marina di Melendugno, sul Mare Adriatico, è una delle località più note e rinomate della penisola salentina.

LE CAMERE

ECONOMY: situate al piano inferiore, con aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, frigobar, servizio con doccia, letto matrimoniale e patio attrezzato con tavolo e sedie

FAMILY: con una camera con letto matrimoniale e una camera con divano letto estraibile o a castello, con balcone o patio con tavolo e sedie. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, frigobar e servizio con doccia.

LA RISTORAZIONE

Il ristorante ha un’ampia sala dove oltre ad essere servita una ricca prima colazione a buffet, gli Ospiti potranno gustare il pranzo e la cena a buffet con sfiziosi menu tipici della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale (acqua e vino della casa inclusi).

ANIMAZIONE

Divertimento assicurato per grandi e piccini con il nostro staff di animazione che proporrà tante diverse attività per rendere la vostra vacanza rilassante, divertente ed emozionante. Una piscina per bambini, una piscina con scivoli d’acqua, un parco giochi.

SPIAGGIA

Per chi ama il mare spiaggia libera a circa 1 km nella cala di Torre dell’Orso, una delle località marittime più amate di tutto il Salento. Spiaggia convenzionata a pagamento: (distante ca 2,5 km) con ombrelloni e lettini (su prenotazione sino ad esaurimento). Servizio navetta ad orari prestabiliti gratuito (su prenotazione sino ad esaurimento).

TORNA ALLE NOSTRE OFFERTE ITALIA MARE

Contattaci