New York, Niagara
& Riviera Maya
13 GIORNI - 11 NOTTI
da € 1975
descrizione
PARTENZE DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE MULTILINGUE, ITALIANO INCLUSO. MINITOUR NIAGARA: TUTTO L’ANNO, LUN, MAR, GIO, SAB.
1° GIORNO: ITALIA / NEW YORK Partenza per New York. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo e trasferimento all’hotel Riu Plaza New York Times Square (1° Cat.) o similare.
Dal 2° al 3° GIORNO: NEW YORK Giornate a disposizione da dedicare alla visita della città. Metropoli di oltre 10 milioni di abitanti con tantissime attrazioni: la Trump Tower, la cattedrale di San Patrizio, Tiffany, Rockefeller Center, la Ny Public Library, Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown, Battery Park da dove si potrà prendere il traghetto per Liberty Island e Ellis Island. Diverse le tessere turistiche scontate: “New York Explorer Pass” e “New York Pass”, facili da usare e fanno risparmiare tempo e denaro. Inoltre possibilità di escursioni facoltative alle Cascate del Niagara, Boston, Philadelphia e Washington DC. Pernottamenti.
4° GIORNO: NEW YORK - FINGER LAKES - CASCATE NIAGARA Il tour parte dalla Grande Mela dirigendosi verso nord dove si attraversa il Delaware Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Fingers Lakes. Arrivati, si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca. Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, dove si visitano anche le Goat Island e le 3 Sister Island, mentre in serata si visita il lato canadese delle cascate per ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori. Pernottamento: Cascate Niagara, Canada - Hotel Wyndham Super 8 o sim.
5° GIORNO: CASCATE NIAGARA - NEW YORK Lasciando l’albergo si visitano ancora le cascate da vicino, sentendone il frastuono a bordo del battello Maid of the Mist (da Maggio a Ottobre). In inverno fino ad Aprile quando il Maid of the Mist non è disponibile si ammirano le cascate dal retro attraverso lo Scenic Tunnel. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Dopo il pranzo, lungo il cammino, a poche ore da New York visita ad un Outlet dove si possono acquistare prodotti di marche famose a prezzi competitivi. Arrivo in serata a New York city. Pernottamento al Riu Plaza New York Times Square (1° Cat.).
6° GIORNO: NEW YORK / CANCUN / RIVIERA MAYA Prima colazione. Partenza e trasferimento in aeroporto. Partenza per Cancun. Arrivo e trasferimento al Barcelò Maya Beach Resort (4*). Pernottamento.
Dal 7° al 11° GIORNO: RIVIERA MAYA Giornate a disposizione, attività ricreative e sport acquatici con trattamento di All Inclusive. Pernottamenti. 12° GIORNO: CANCUN / ITALIA Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo.
13° GIORNO: ITALIA Arrivo. Fine del viaggio.