Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti 

Previous Next

CINA ESSENZIALE
8GG. I TESORI DELLA CINA
QUOTE DA € 1.220,00

8 giorni / 7 notti
Pechino Xian Shanghai
Partenze il LUNEDI, GIOVEDI, SABATO*
*solo in luglio e agosto

 

1° GIORNO: PECHINO arrivo. Pechino, capitale della Repubblica popolare cinese, una delle città più vaste e popolate al mondo ricchissima di monumenti di grande interesse, accoglienza e trasferimento in hotel. Resto del giorno a disposizione. Pernottamento presso il Presidential Hotel/Sun World Hotel / Howard John Paragon Beijing / Asia Asia / Swissotel / New Otani o similare.

2° GIORNO: PECHINO Prima colazione e visita della Grande Muraglia (sezione Badaling), colossale opera architettonica concepita a scopo difensivo e via di comunicazione lunga oltre 6.000 km. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, rientro in città e passeggiata nella moderna area di Sanlitun. Cena di benvenuto all’eccellente Beijing Roast Duck Restaurant. Pernottamento.

3° GIORNO: PECHINO Dopo la prima colazione, visita della gloriosa Piazza Tian An Men e del Palazzo Imperiale, meglio conosciuto come Città Proibita, simbolo della Cina tradizionale e capolavoro dell’architettura classica. Pranzo in ristorante locale selezionato e, nel pomeriggio, visita del Palazzo d’Estate, splendida residenza estiva degli Imperatori situata ad una decina di chilometri a nord-est della città. Pernotamento.

4° GIORNO: PECHINO / XIAN Prima colazione e visita del Tempio del Cielo, immensa costruzione dai tetti smaltati di blu sormontati da sfere dorate. Dopo il pranzo in ristorante locale, trasferimento in aeroporto e volo per Xian, la prima delle grandi Quattro Antiche Capitali della Cina. Trasferimento in hotel all’arrivo e tempo a disposizione per relax o attività individuali. Pernottamento presso l’hotel Tianyu Gloria / Aurum Hotel Grand Barony / Grand Park Hotel o similare.

5° GIORNO: XIAN Prima colazione e visita del grandioso Esercito di Terracotta, formato da un notevole numero di statue raffiguranti i carri e i guerrieri dell’esercito imperiale, realistici e ognuno diverso dall’altro. Sosta successiva alla fabbrica di terrecotte seguita dal pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica, simbolo della città, della grande moschea e del quartiere musulmano. Cena di ravioli cinesi in ristorante locale. Pernottamento.

6° GIORNO: XIAN / SHANGHAI Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Shanghai, la perla d’Oriente. Trasferimento in hotel all’arrivo e tempo a disposizione per relax o attività individuali. Pernottament presso l’hotel Mbassador / Holiday Inn Vista, Regal Internationl East Asia o similare.

7° GIORNO: SHANGHAI In mattinata, dopo la prima colazione, visita del Giardino del Mandarino Yu, capolavoro cinquecentesco in stile Ming che riproduce il tipico paesaggio del Sud del paese con laghetti, rocce e torrenti, e del bazar. A seguire, il tempio del Buddha di Giada, con la statua nel prezioso materiale di colore bianco proveniente dal Myanmar, e il Bund. Dopo il pranzo in ristorante locale, rientro in hotel e pomeriggio libero. Pernottamento.

8° GIORNO: Partenza da Shanghai. Prima colazione e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

LE QUOTE INCLUDONO
- I pernottamenti negli hotel menzionati o similari di pari categoria in camera doppia con prima colazione
- I pasti indicati nel programma (Colazione, Pranzo, Cena)
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- I voli interni in classe economica come indicato nel programma (tasse aeroportuali escluse)
- I treni in vagoni di seconda classe per i treni ad alta velocità (possibile la prenotazione della prima classe con il supplemento indicato in tabella) o in cuccette per i treni notturni
- Le visite e gli ingressi ai monumenti citati
- Servizio di guide parlanti italiano a Pechino, Xian, Guilin, Hangzhou, Suzhou, Shanghai e Hong Kong, in lingua inglese nel resto delle città.


LE QUOTE NON INCLUDONO
- Voli internazionali
- Facchinaggio negli aeroporti e negli hotel sia in arrivo sia in partenza
- Pasti non menzionati
- Visto obbligatorio di ingresso in Cina
- Eventuali supplementi eccedenza bagaglio
- Mance per autisti e guide
- Mance non incluse nelle quotazioni degli itinerari, ma obbligatorie.
- Spese di carattere personale 

Il Tuareg Tour Operator
Il Tuareg srl - cap. soc. € 90.000
REA. 175205 - Aut.Reg Sicilia. n. 837/VII Tur
R.C. Allianz - Global Ass. nr.199324
Codice IATA 3823127
Via G.nni Zappalà, 26
90144 PA - ITALIA
Tel.+39 091.203642
Fax.+39 091.6859682

Assistenza clienti

  • Faq
  • Come posso fare una prenotazione?
  • Pagamenti On Line
  • Suggerimenti di prenotazione
  • Privacy Policy
© 2019 Vincenzo De Stefano - Il Tuareg T.O. - P.Iva 04168670828 - Tutti i diritti riservati