KANDIMA MALDIVES RESORT 4*

Circondato da una grande laguna naturale ed immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale, il resort è  adatto ad ospiti di tutte le età: famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici. Tutto è progettato per far sì che oltre a rilassarsi gli ospiti possano incontrarsi interagire e socializzare nelle aree comuni del Resort.

POSIZIONE:
Il resort si trova nell’Atollo di Dhaalu. L’isola è larga quasi 3 chilometri e  vanta una florida vegetazione ed una grande laguna naturale.

TRASFERIMENTO:
30 minuti di volo dall’aeroporto di Malé, fino all’aeroporto nazionale Dhaalu Atoll, seguito da 20 minuti di trasferimento in barca veloce.

 

 

KANDIMA MALDIVES RESORT 4*

ATOLLO DI DHAALU

CAMERE:

Il Kandima Maldives Resort dispone di:
274 camere, tutte con terrazza privata o con vista.
Suddivise in:
60 SKY STUDIOS (40mq la camera, 15mq il balcone), situate lungo la spiaggia principale
72 BEACH STUDIOS (40mq la camera, 15mq il balcone), situate lungo la spiaggia principale
6 FAMILY SKY STUDIOS (2 camere comunicanti  da 40mq ciascuna, 15mq il balcone), situate lungo la spiaggia principale
30 BEACH VILLAS with Jacuzzi (55mq la camera, 42mq l’esterno)
20 BEACH POOL VILLAS with Jacuzzi (55mq la camera, 70mq l’esterno)
2 2-BEDROOM BEACH POOL VILLAS
30 AQUA VILLAS (48mq la camera, 25mq l’esterno)
30 AQUA JACUZZI VILLAS (48mq la camera, 25mq l’esterno)
20 AQUA POOL VILLAS (60mq la camera, 30mq l’esterno)
2 HONEYMOON BEACH POOL VILLAS
2 2-BEDROOM AQUA POOL VILLAS

RISTORANTI E BAR:

Il resort dispone di 7 tra ristoranti e bar.
I due bar sono:
“Breeze Pool Bar”, è il posto dove rilassarsi, ballare o guardare uno splendido tramonto. Mescola mentre ti godi le band dal vivo e gli ultimi DJ, sorseggiando cocktail tropicali.
“Sea Dragon & Forbidden Bar”, ispirato agli antichi progetti architettonici dell’Estremo Oriente, questo ristorante è un’attrazione a parte. Il Sea Dragon offre un’autentica cucina asiatica con un tocco moderno. Dai pesci appena pescati dalle acque dell’atollo di Dhaalu alle succose aragoste e granchi in palio!

I ristoranti:
Beach Club”, è il luogo di ritrovo perfetto sia per le famiglie che per le coppie. Si può ammirare il tramonto attraverso l’isola mentre i DJ intrattengono con le loro melodie da festa e sorseggiando cocktail
“Deli”, food boutique elegante ed informale adatta ad un boccone veloce da asporto oppure è possibile prenotare a domicilio tramite app dell’hotel.
”Azure”, situata sulla spiaggia con posti a sedere al coperto e all’aperto, Prevede un mix di piatti mediterranei, pesce, tapas, bistecche, pizze al forno e deliziosi vini della cantina.
“Flavour or Zest”, ristorante moderno con più postazioni di cucina dal vivo e aree self-service. Angolo dedicato  ai bambini con mini mobili ed area giochi.
“Aroma”, serve caffè speciali provenienti dai fertili altopiani dell’Etiopia meridionale. E’ possibile unirsi agli artisti residenti per lezioni di pittura o artigianato, scatenando la propria creatività.
”Smoked”, bistecche perfette, pesce fresco, cucinati al barbecue all’aperto.

SPORT & RELAX & BENESSERE:

Il resort vanta una delle piscine all’aperto più lunghe delle Maldive.
La EsKape Spa immersa nella natura del resort si fonde perfettamente con l’ambiente circostante. E’ possibile rilassarsi con sauna, bagno turco e parrucchiere.
Burn è la palestra attrezzata con personal trainer e gruppi di aerobica. Possibilità di praticare lezioni di gruppo di Pilates, Yoga, Acqua Fit, Pound e Boxe.
Sono previste inoltre svariate attività tra cui snorkeling, immersioni, centro di Biologia marina oltre alla possibilità di seguire lezioni di cucina, noleggio biciclette. Uno studio artistico propone anche lezioni di pittura, ceramica e artigianato locale.
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Kandiland è il più Grande Kids Club del paese dove vengono organizzati programmi appositamente studiati per i più piccoli.

Torna alla sezione Maldive

Contattaci