GANGEHI ISLAND RESORT & SPA 4*

Piccolo resort in tipico stile maldiviano, con gestione italiana, staff di lingua italiana e cucina italiana… ottimo connubio tra atmosfere maldiviane e l’accoglienza italiana… Adatto sia per le coppie che per le famiglie, offre ottimi servizi ed una vasta scelta di attività.

POSIZIONE:
A circa 80 km dall’aeroporto internazionale Velana di Malè, nella parte nord’occidentale dell’atollo di Ari Nord, sulla piccola, intima ed accogliente isola di Gangehi di circa 200 x 150 metri. E’ delimitata da una parte dalla barriera corallina, molto vicina alla riva, e dall’altra da un’ampia laguna, dove nuotano indisturbati delfini e mante, con una lunga e spettacolare lingua di sabbia più o meno visibile ed accessibile in base alle maree ed a seconda delle stagioni. Ampie spiagge di sabbia bianca, palme da cocco, acque cristalline dalle diverse tonalità di azzurro e fondali ricchi di coralli, variopinti pesci tropicali, squali e tartarughe marine..

TRASFERIMENTO:
30 minuti circa di idrovolante

GANGEHI ISLAND RESORT & SPA 4*

ATOLLO DI ARI NORD

CAMERE:

Il Gangehi Island Resort & Spa 4* dispone di 45 camere, ben arredate e confortevoli, tutte con veranda, sdraio e teli mare, aria condizionata, ventilatore a pale, wi-fi gratuito, asciugacapelli, minibar e cassetta di sicurezza. Si suddividono in:  
5 Club Rooms (34mq), nel giardino interno dell’isola, arredate in modo semplici, decorate in legno di teak.
3 Garden Villa (64 mq) immerse nel verde, a breve distanza dalla spiaggia;
20 Beach Villa (64mq), arredate in stile maldiviano, con vista mare e accesso diretto alla spiaggia;
8 Overwater (76mq) decorate con legno pregiato, con bollitore tè/caffè. Godono di una posizione unica per ammirare il tramonto sulla splendida laguna ed hanno accesso diretto al mare;
8 Overwater Deluxe (102 mq) eleganti e raffinate, molto spaziose, con zona living separata e bollitore tè/caffè. Godono di una posizione unica per ammirare il tramonto o l’alba sulla splendida laguna ed hanno accesso diretto al mare;
1 Family Garden (76 mq) con due camere da letto, 2 bagni e zona living.

RISTORANTI E BAR:

Il resort ha due ristoranti ed 1 bar:
Veli Restaurant”, il ristorante principale, in stile maldiviano, con vista sul mare e sulla spiaggia. Offre servizio a buffet, con deliziose specialità italiane, orientali, cucina internazionale e live cooking. Su richiesta menu speciali a base di pesce ed aragoste, per occasioni particolari o cene romantiche, ad un costo aggiuntivo.
Thari Lounge & Restaurant”, all’estremità del pontile, sulla laguna, elegante ristorante e bar à la carte (a pagamento) con cucina a vista, aperto sia a pranzo che a cena. Al tramonto è possibile sorseggiare deliziosi cocktail con un’impareggiabile vista sul mare.
Kandu Bar”, bar panoramico adiacente al ristorante principale, con vista mare, aperto tutto il giorno. Offre cocktails, birre, vini, liquori e bevande analcoliche ed è un punto di ritrovo ideale per trascorrere piacevoli momenti e serate rilassanti. 

SPORT & RELAX:

Spiaggia attrezzata, di sabbia bianca. Tante le attività e sport acquatici: un’escursione snorkeling gratuita con il biologo marino del resort presso l’house reef, raggiungibile a nuoto da riva, centro immersioni PADI e SSI con personale italiano qualificato, per scoprire ed ammirare le meraviglie del mondo sommerso e per partecipare a corsi sia per principianti che per esperti ed anche per bambini (corso Padi “bubble-maker” per bambini di minimo 8 anni e “junior open water diver” per bambini di minimo 10 anni); uscite in barca sia per escursioni che per battute di pesca, sia a bolentino che a traina, canoa, beach volley e bocce. Inoltre una palestra ben attrezzata e possibilità di partecipare a sedute gratuite di yoga all’aria aperta con un maestro,  un’assortita biblioteca e giochi da tavolo.

BENESSERE

Alla Ginger Spa, struttura formata da quattro cottage in legno, provenienti dal Kerala ed assemblati senza chiodi, si raggiunge il pieno equilibro tra corpo, mente e spirito. Vari i trattamenti, anche Ayurvedici, a base di oli ed essenze naturali di fiori, erbe e piante marine, massaggi rilassanti ed enerigizzanti, aromaterapie e riflessologia… in un ambiente di assoluta tranquillità, a lume di candele, cullati dalle note di musiche orientali… Inoltre numerosi trattamenti di bellezza e centro medico h24. 

Torna alla sezione Maldive

Contattaci